1/1/2020, Roma, Incontro con Jack Nobile 🗓 🗺
Teatro Olimpico Sabato 1 febbraio alle ore 11.00
SUPERMAGIC in collaborazione con ASSOKAPPA
presenta
INCONTRO CON JACK NOBILE con la partecipazione di HYDE
#Sabato 1 #febbraio ore 11:00 al #Teatro #Olimpico di Roma JACK NOBILE incontrerà dal vivo i suoi fans e tutti gli appassionati di #magia in un #evento #gratuito. Un’occasione esclusiva di conoscere lo #youtuber di magia più seguito e famoso d’Italia insieme al suo amico youtuber HYDE.
Per partecipare a questo evento gratuito è necessario aver acquistato il #biglietto dello spettacolo “Supermagic Illusioni” ed essersi iscritti qui www.supermagic.it/eventi
I posti sono limitati, l’iscrizione all’evento sarà possibile fino ad esaurimento posti.
Jack Nobile al Teatro Olimpico solo con Supermagic. Il mago youtuber incontrerà i suoi fan per condividere le magie e le esperienze che lo hanno portato ad avere più di 800.000 followers. Un incontro per conoscere la storia di questo ragazzo eccezionale diventato mago per dimostrare al padre la propria abilità e capace di contagiare con la passione per la magia centinaia di migliaia di ragazzi.
Chi è Jack Nobile?
Jack Nobile è la stella di Youtube con oltre 800.000 followers famoso per i giochi di prestigio e per l’abilità nel risolvere i rompicapo.
Jack Nobile è nato il 22 dicembre del 2015 a Lignano ed è un giovane mago che pratica magia da quando aveva 15 anni. Ha iniziato allenandosi in strada tra la gente, poi ha cominciato a filmarsi ed è stato il primo italiano a portare lo streetmagic su Youtube. Nel 2017 ha pubblicato un libro intitolato: “Il bello viene oggi”.
Chi è Supermagic?
Supermagic è il migliore spettacolo di magia che vanta oltre 90 illusionisti di fama mondiale applauditi da oltre 200.000 spettatori durante le precedenti edizioni.
Il nuovissimo spettacolo di grande magia dal vivo: “Supermagic Illusioni” ti aspetta dal 30 gennaio al 9 febbraio 2020 al Teatro Olimpico di Roma.
Sulla pagina Facebook sono pubblicate informazioni sugli eventi e sul nuovo spettacolo “SUPERMAGIC ILLUSIONI”