domenica, Dicembre 22, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

10-12/11/2017, Messina, Entropia Magica Terza Edizione 🗓 🗺

Lo Spettacolo

Il Club Magico Messinese comunica che Domenica 12 Novembre andrà in scena con la sua terza edizione lo spettacolo di magia “Entropia Magica”, in cui si esibiranno artisti di fama internazionale.

Lo spettacolo si terrà al “Clan Off teatro”, via Trento n.4 (traversa di via la farina), dalle ore 20:30, ma consigliamo di arrivare a teatro alle 20:00 per prendere posto e godere delle esibizioni di magia da close-up, cioè a distanza ravvicinata, che precederanno l’inizio dello show.

Per prenotare il posto a teatro telefonare al numero indicato sulla locandina (388 811 0618) e indicare: cognome, numero di posti e un recapito telefonico.

La prenotazione è consigliata.

Il Seminario

Torna con la sua terza edizione “Entropia Magica”, un seminario di magia della durata di 3 giorni che avrà sede a Messina nelle date del 10,11 e 12 Novembre 2017.

I temi scelti per questa edizione saranno:

1) La magia di Malini
2) Invisibilità

Confermata per il terzo anno consecutivo la location, cioè la villa “Town House”.

Ricordiamo che questo è un evento organizzato in collaborazione con Hernan Maccagno.

Confermati nel programma oltre la presentazione degli studi da parte dei partecipanti, anche la conferenza “El disco de Odin” di Hernan Maccagno, lo spettacolo di close up del sabato sera creato da e per i partecipanti e lo spettacolo aperto al pubblico, nel quale i partecipanti si esibiranno insieme ad Hernan Maccagno e altri ospiti internazionali,che si terrà domenica sera alle 20:30, presso il “Clan Off teatro”, in Via Trento n.4 (una traversa di via La Farina).

L’evento è a posti limitati.

Maggiori informazioni su https://www.facebook.com/ClubMagicoMessinese

from to
Scheduled Spettacoli ed Eventi
Messina, SIC, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.