giovedì, Novembre 21, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

12/7/2019, Chiavari (GE), Francesco Scimemi in Magicomio 🗓 🗺

Anche per il 2019 l’amministrazione comunale di Chiavari programma una serie di eventi magici in collaborazione con la Corte dei Miracoli di Livorno.

#chiavari #spettacolodimagia #estate #summer #liguria #magia #abracadabra #turismo #divertimento #francescoscimemi #grandiillusioni #illusionismo #cinema #spettacolo #teatro #magic #mentalismo #prestigiazione #prestidigitazione #allegria #meraviglia

Dopo il grande successo della scorsa stagione, per l’estate in corso sono stati programmati 4 eventi magici con artisti di notevole livello:

il primo evento il 12 luglio, vedrà sul palco Francesco Scimemi con il suo MAGICOMIO

Il 20 luglio sarà la Corte dei Miracoli, con i suoi artisti (ricordiamo solo per comodità Alberto Giorgi, Nero, Francesco Fontanelli) ad esibirsi sul palco allestito appositamente per i 4 eventi, nella splendida cornice di Piazza Fenice nel centro storico di Chiavari.

Il 27 luglio saranno i DISGUIDO a calcare la scena con il loro DISILLUSION – CINEMAGIQUE, dopo il grande successo in vari teatri italiani tra cui il Cometa di Roma.

Chiude la rassegna LE NOTTI MAGICHE DI CHIAVARI lo show ABRACADABRA – LA NOTTE DEI MIRACOLI che ha visto la sua prima edizione nel 2017 al teatro Ghione a Roma, diventato ufficialmente lo spettacolo di Natale (anche per il 2019 un cast eccezionale dal 26 al 29 dicembre al Ghione); sul palco saranno per l’edizione estiva, Novas, Walter Maffei, Ale Bellotto, Matteo Filippini e i DISGUIDO, che insieme a Gigi Speciale e Valter Leonardi della Corte dei Miracoli, hanno ideato, realizzato e prodotto lo spettacolo che ha già calcato diversi palchi in Italia.

Per maggiori informazion su gli eventi: telefono 0185 3651

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Chiavari, GE, LIG, 16043, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.