17/2/2022, Roma (Rm),Scintille Magiche #spettacolo #show 🗓 🗺
Quante sfaccettature ha l’arte magica?
In questo spettacolo saranno offerte al pubblico moltissime sfaccettature di essa.
ll 17 febbraio (ore 20:15) infatti torna un appuntamento magico amatissimo dagli appassionati e addetti ai lavori della Roma Magica!
Lo spettacolo “Scintille Magiche” aprirà la stagione 2022 degli show magici del Club Magico Italiano Lazio nella sede del CMI Lazio ovvero la “Sala Teatro Primo Piano” via Tiburno, 33.
La travolgente serata vedrà l’alternarsi sul palco di professionisti noti sia nell’ambito della magia sia dell’intrattenimento.
Andrea Sestieri da anni si è esibito in tutto il mondo con i suoi one man show e facendo tappa a Roma non ha voluto mancare questo appuntamento.
Aldo Aldini, dopo la recente e acclamata conferenza per i soci del CMI Lazio, porta sul palco il suo mentalismo audace e a dir poco geniale e sorprendente.
Eleonora Princess of Magic, reduce dai successi in Rai come Prof.ssa del programma “Voglio essere un mago!”, eseguirà sul palco la sua epica trasmissione del pensiero!
Francesco Frattarelli, apprezzato mago e intrattenitore in “Professione Magicomio”, torna sul palco del CMI Lazio con le sue brillanti esibizioni ricche di sorprese.
Raffaello Corti, uno dei protagonisti del recente “Supermagic” 2022, ci regalerà un po’ della sua gialla freschezza per risate a volontà!
Matteo Fraziano, anche lui uno dei protagonisti di “Supermagic” edizione 2020, dimostrerà con la sua magia come i cubi di Rubik si trasformino nelle sue mani.
Infine, a completare questo super cast saliranno sul palco i giovani talenti del CMI Lazio: Francesco Miccoli, Leonardo Panetti, Mayla Da Silva Bordim e Federico Marconi.
Come di consueto, durante lo spettacolo sarà possibile cenare, bere un drink o semplicemente godersi lo show!
Per consentire di organizzare al meglio la serata, in termini di sicurezza e distanziamento, l’accesso allo spettacolo sarà consentito solo a coloro che avranno preventivamente effettuato conferma anticipata della loro presenza.
Per prenotazione anticipata contattare il Delegato Regionale Riccardo Bramati al 335.165.9476