18/4/2020, Dronero (Cn), Shezan il Genio Impossibile 🗺
#SABATO 18 #APRILE 2020, #DRONERO, #TEATRO IRIS, #SPETTACOLO #UNICO ORE 21
[ANNULLATO]
Alexander De Bastiani, in arte #Shezan, è nato artisticamente mescolando le più diverse discipline. #Giocoleria, #fachirismo, #teatro, #clown e #magia si mescolano nella sua esperienza performativa dando vita ad un personaggio unico nel suo genere. Proprio quando la magia è entrata nella sua vita il suo percorso ha trovato una quadratura efficace, dimostrandone la validità attraverso i risultati concreti che ha ottenuto.
Campione Italiano di Street Magic, sempre nel 2012, vicecampione italiano di magia da scena nel 2013, 1° Premio Trofeo Alberto Sitta e 3° Premio al concorso Internazionale di Abano Terme e 3° premio al Concorso internazionale di Losanna “Les Anneaux Magiques”. Nel 2014 vince il 2° premio al Campionato Europeo FISM Dopo questa prima ascesa, si ritrova proiettato nella preparazione del suo numero più proficuo, per sfidare i migliori artisti della magia nel Campionato del mondo FISM ITALY 2015 dove consegue un 4° Posto nella Categoria General Magic.
Si esibisce al Galà di Magia più importante della Russia: Golden Magic 2016. a seguire vince consecutivamente 3 concorsi internazionali di fila: Victor Balli (Saint-Vincent ITALY), 2° Festival Internazionale della Magia (Clousnapoca ROMANIA) e Genii D’or (Barcellona SPAGNA). Conclude l’anno presentando il suo numero al famoso programma francese “Le plus grand cabaret du monde”.
Adesso partecipa attivamente all’interno del CMI College aiutando gli altri ragazzi nella realizzazione del proprio numero e si prepara ad importanti eventi di formazione per migliorare ancora la sua performance.
Un genio decisamente bizzarro, senza lampada e senza padrone, abita ora in una piccola teiera e gira il mondo alla ricerca del fantomatico strofinatore. Unico obiettivo convincere il pubblico della sua genialità mostrando effetti e numeri unici al mondo fino a spingere tutti ad esaudire un solo desiderio: essere stupiti. Il Genio farà davvero di tutto per riuscirci!