18/7/2019, Leinì (To), WOW Tra Magia e Realtà 🗓 🗺
18/07. Una serata di grande #magia per il pubblico di tutte le età con il #Campione Italiano di Magia Luca Bono, in attesa della ripresa del #tour del suo one man #show
WOW tra magia e varietà a #Leinì
Luca Bono torna in scena a Leinì con la sua inseparabile assistente #Sabrina, Natalino Contini, il mago più amato dai bambini e Gianluca Gallina, l’elegante #prestigiatore in frack in grado di far comparire centinaia di fiori.
#Giovedì 18 luglio va in scena a Leinì in Piazza Vittorio Emanuele II “WOW tra magia e varietà”, un #viaggio tra #fantasia e #realtà. Lo stupore dell’illusione, la poesia della grande magia. Gesti e parole, illusioni e realtà, la meraviglia, l’incredulità, il disorientamento. In scena il popolare illusionista Luca Bono (assistito da Sabina Iannece), Campione Italiano di Magia laureato a Parigi con il Madrake.
Al suo fianco Natalino Contini il mago più amato dai bambini che sovente diventano protagonisti e complici sul palco dei suoi giochi magici. E Gianluca Gallina specializzato nella manipolazione di fiori che invaderanno tutto il palcoscenico apparendo da cilindri, lampioni, mantelli, attraverso una serie di effetti magici sempre più sorprendenti.
La spontaneità e l’immediatezza del giovane e talentuoso Luca Bono, un ragazzo normale in grado di realizzare cose eccezionali, si alternerà dunque alle gag di Contini e alle illusioni di Mr. Gallina. Un trio in grado di intercettare tutti i gusti del pubblico e di garantire il trascorrimento di una serata (a ingresso libero!) all’insegna dello stupore e del divertimento!
Giovedì 18 luglio
Ore 21.45
Leinì, Piazza Vittorio Emanuele II
Ingresso libero