giovedì, Novembre 21, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

2-7/1/2017, Milano, 3° Festival della Magia 🗓 🗺

Dal 2 al 7 gennaio 2018 feriali ore 20,45 – domenica e 6 gennaio ore 15,30 – Teatro Manzoni, Milano

FESTIVAL DELLA MAGIA a Milano – III edizione “FUNNY MAGIC” da un’idea di Raul Cremona

con Norbert Ferré (Francia), Ernesto Planas (Cuba), I Disguido (Italia), Jordan Gomez (Francia), Miguel Munoz (Spagna), le incursioni di Felipe e altri ospiti magici a sorpresa

Dopo le edizioni sold out del 2016 e del 2017, anche il 2018 si aprirà con il sorprendente viaggio magico condotto da Raul Cremona.

Per la terza edizione il prestigiatore e comico milanese proporrà ricche novità, a partire dal titolo: Funny Magic, perchè quest’anno protagonista sarà la magia comica.

Sul palcoscenico si alterneranno alcuni degli artisti più interessanti del panorama italiano e internazionale, che proporranno uno stile di magia meno tradizionale, con numeri stravaganti e divertenti affiancandoli a numeri di magia classica.

A fare gli onori di casa come sempre ci sarà Raul Cremona nella collaudata veste di presentatore, ma non solo: in occasione di questo terzo festival in chiave comica, ci saranno le apparizioni di alcuni dei suoi personaggi storici, che, insieme agli altri eclettici artisti, daranno vita a un cast di veri maghi della risata.

A completare questo divertentissimo viaggio ci saranno le incursioni di Felipe, che confermeranno il Festival come un appuntamento imperdibile nel mondo incantato e meraviglioso della magia.

Maggiori informazioni su http://www.teatromanzoni.it/manzoni/spettacoli/festival-della-magia-a-milano-iii-edizione-funny-magic

Recensione su 3° Festival della Magia (Milano), recensione

from to
Scheduled Spettacoli ed Eventi
Milano, Lombardia, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.