2° Premio Ottorino Bai 🗓
Sabato 4 ottobre 2014 si svolgerà il secondo premio Ottorino Bai, presso la Fonderia Napoleonica Eugenia in via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21 a Milano e presso il Teatro Sala Fontana di Milano.
Ospiti: Vito Lupo, Dion Van Rijt, Peki, Skizzo, Jordan
Il concorso e’ organizzato dal Club Arte Magica di Milano, con 1.000 euro di premio al vincitore, durante l’evento una Serata di Gala con artisti internazionali, conferenze magiche e fiera magica.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Ore 09.00 – 13.00 Apertura ricevimento e Fiere Magiche (Fonderia Napoleonica)
Ore 11.00 – 12.30 Conferenza (Fonderia Napoleonica)
Ore 13.00 – 14.00 Pausa pranzo
Ore 14.00 – 16.30 Ricevimento e Fiere Magiche (Fonderia Napoleonica)
Ore 14.30 – 16.00 Conferenza (Fonderia Napoleonica)
Ore 16.30 – 19.00 Concorso II° Gran Premio Ottorino Bai (Teatro Sala Fontana)
Ore 19.00 – 21.00 Pausa cena
Ore 21.15 – 23.45 Gran Galà di Magia (Teatro Sala Fontana)
Il costo dell’iscrizione (che comprende l’ingresso alle fiere magiche, le due conferenze, il concorso Premio Ottorino Bai e il Gran Gala della Magia) è di € 40 per i soci del CLAM e di € 50 per i non soci.
Le prenotazioni possono essere fatte presso la sede del CLAM ai consiglieri Bruno Gattermayer e Giordano Riccò (Jordan), o con un email a: mago.jordan@fastwebnet.it . Solo il pagamento della quota conferma la prenotazione.
Maggiori informazioni su http://www.clubartemagica.com/Slides/Premio_Bai_2014.asp
Chi era OTTORINO BAI?
E’ stato uno dei soci fondatori del Clam e suo Presidente per diversi anni.
Artista che ha conosciuto ed avuto per maestri grandi personaggi del mondo della magia del passato, tra i quali ricordiamo lo stesso fondatore del Club, Pierino Pozzi.
Durante gli anni della sua presidenza ha contribuito a realizzare, attraverso il Clam, diverse iniziative a scopo sociale. Numerosissimi spettacoli di beneficenza realizzati per cause diverse sono stati il frutto della sua capacità organizzativa.
Molti prestigiatori divenuti oggi famosi sono stati allievi del Clam durante la sua presidenza.
Ottorino Bai lasciò la presidenza del Clam per motivi di salute, ma per volontà dei soci fu subito nominato Presidente Onorario. Quando poteva, durante gli ultimi anni della sua vita, contribuiva con passione alle attività dell’associazione.
Grazie per tutto ciò che hai fatto Ottorino!
Pingback: 2° Premio Ottorino Bai | Auto Magic