23/9/2017, Dronero (Cn), Diego Allegri 🗓 🗺
One Man Show di Diego Allegri, Sabato 23 settembre, ore 21, press il Teatrino del Circolo Magico Blink di Dronero (Cn).
Maggiori informazioni: 3665397023 www.blinkcircolomagico.it
Chiunque in italia sia appassionato di magia non puo’ non conoscere Diego Allegri, il volto e le mani del canale di Youtube “Sezione Aurea”. Per la prima volta si esibirà a Castellamonte presso il salone della scuola di musica.
Un evento da non perdere assolutamente!
Diego Allegri nato a Novara nel 1974 inizia l’attività professionale di prestigiatore nel 1992.
Specializzatosi inizialmente in micromagia , sfrutta questa capacità per intrattenere il pubblico in situazioni aziendali quali : convention , inaugurazioni , lancio prodotti , etc…
Data la grossa ” elasticità ” offerta dall’ intrattenimento magico , Diego lavora per le aziende più importanti , spaziando in vari settori, dall’ informatica ai vini , dal settore automobilistico a quello farmaceutico, dalle aziende produttrici di sigarette a quelle di dolciumi.
Dopo aver ” prestato ” le mani a diversi Spot Televisivi, Diego sviluppa una conferenza-spettacolo sull’arte dei truffatori da strada e dei bari , che tuttora , a richiesta , ” rispolvera ” per coloro che volessero conoscere i retroscena ed i segreti del gioco d’azzardo.
Mai stanco di sperimentare e scoprire, Diego ha inoltre padroneggiato la difficile arte delle ombre cinesi fatte con le sole mani entrando così nella stretta cerchia di artisti in grado di esibirle con successo.
Oggi Diego, con la sua esperienza internazionale, e’ considerato uno tra i migliori esponenti di Cartomagia e Close-up, abbinando alla perfezione delle sue tecniche magiche la sua personale ed originale presentazione appositamente studiata per intrattenere un pubblico sia italiano che straniero
ONE MAN SHOW
Lo spettacolo di Diego Allegri unisce classici del repertorio magico ad effetti ed idee più recenti. Con lo stile divertente che lo contraddistingue, Diego mostrerà effetti di cartomagia, micromagia, curiosità matematiche, mentalismo ed altro ancora.
Chiuderà la performance un’esibizione di ombre cinesi, un’arte poco vista in grado di emozionare con semplicità: una luce e due mani sono tutto ciò che serve per mettere in scena “ombre di vita” in cui musica, animali e personaggi famosi si fondono in una coreografia unica.