4/1/2018, Brescia, Erix Logan: Hai mai visto un uomo volare? 🗓 🗺
Erix torna nella sua nativa Brescia, con un nuovissimo spettacolo che include il suo effetto più memorabile, Antigravity Adventure! Un evento da non perdere. Prenota subito perché i posti sono limitati: www.vivaticket.it e presso la biglietteria del Teatro Sociale di Brescia.
“Hai mai visto un uomo volare?”
Erix Logan torna al Teatro Sociale di Brescia nel periodo natalizio, insieme a Sara Maya. Quest’anno l’elemento di grande richiamo è il Volo umano. Erix si è esibito con questo spettacolo migliaia di volte sui palcoscenici di mezzo mondo e mai prima d’ora era riuscito a presentarlo nel teatro della sua città
Nel 2018 saranno 25 anni che Erix si esibisce con il Volo ed è per lui una grande gioia dedicare il primo spettacolo di un anno da celebrare agli spettatori che lo hanno sempre seguito negli anni precedenti. Ciò è reso possibile anche grazie al Comune di Brescia e al Teatro Sociale, per la disponibilità ed il supporto e grazie all’instancabile gruppo di lavoro di Erix e Sara e a tutti quelli che pensano che la Magia resti sempre un’arte viva e rinnovabile, che si evolve al passo con i tempi, restando vicina alle persone, anzi, dentro di esse.
Lo spettacolo è totalmente rinnovato, in forma e contenuti, rispetto al precedente e promette di sorprendere anche chi ha già assistito e conosce lo stile di questi artisti. Tra effetti magici in controluce e spettacolari e dinamiche illusioni non mancheranno i momenti di riflessione sui contenuti che le stesse evocheranno. Soprattutto non mancherà l’interazione con gli spettatori, lo scambio che rappresenta da sempre la caratteristica più profonda e vera negli spettacoli di Erix e Sara.
L’annunciato “clou” è naturalmente rappresentato dal Volo, l’illusione che si considera essere il massimo traguardo dell’illusionismo in campo teatrale; ma lo spettacolo è ricco di altri effetti strabilianti, quali il Teletrasporto, ispirato al film “The Prestige”, e molto altro ancora, in un susseguirsi di sorprese, divertimento ed emozioni.
Erix e Sara fanno sosta a Brescia il 4 Gennaio dopo avere presentato il loro spettacolo a Milano durante la notte di Capodanno. Sono reduci da una tournée che ha toccato 9 città della Francia nei due mesi precedenti e che terminerà nel mese di Gennaio con altre repliche a Parigi. In seguito si sposteranno negli Stati Uniti per sviluppare altri progetti lavorativi in divenire nei prossimi mesi.