8/2/2020, Dronero (Cn), Strange Comedy Show con Shelly Mia Kastner e Jason McPherson 🗓 🗺
#SABATO 8 #FEBBRAIO 2020, #DRONERO, #TEATRO #IRIS, #SPETTACOLO UNICO ORE 21
Benvenuti nel mondo unico, divertente e surreale del duo Strange Comedy. Shelly Mia Kastner e Jason McPherson interpretano due performer sfortunati in un mondo dove i loro oggetti di scena hanno preso vita propria. Nello stile dei Muppet, i costumi diventano incontrollabili, i trucchi di magia non riescono e questo crea impreviste situazioni, mentre i due clown cercano di sopravvivere in questo mondo animato catastrofico.
Strange Comedy è nota per le folli illusioni, sorprendenti acrobazie e adorabile ed esilarante clownerie. Che sia nel Cirque du Soleil, ne Le plus Grand Cabaret du Monde, nelle location più esclusive del Varietà europeo o nei Teatri di tutto il mondo, il duo ha portato risate, sussulti, applausi scroscianti da tutte le età e culture! Vi invitiamo a entrare nel magico matto mondo della Strange Comedy!
Mia Shelly Kastner e Jason McPherson, lei canadese e lui statunitense, si incontrati nel 1998 durante il tour internazionale del Cirque Ingenieux, dove Shelly era una trapezista e Jason il clown. Dopo anni di lavoro insieme, raffinando le conoscenze apprese durante una rigosa formazione (LAMDA, Ecole Jaques Lecoq, Ecole Philippe Gaulier, Teatro Barn Celebration, e The San Francisco School of Circus Arts) la coppia ha fondato la compagnia Strange Comedy. Il duo si è esibito in tutto il mondo, lavorando con il Cirque du Soleil a Las Vegas, con Le Plus Grand Cabaret du Monde a Parigi, per la China Central TV di Pechino, con il Wintergarten Variete a Berlino, il Friedrichsbau Variete Stuttgart e Dasdie Brettl Erfurt in Germania e così via, l’elenco delle loro prestigiose collaborazioni sarebbe lunghissimo.
Il segreto del loro strepitoso successo è la somma di molteplici addendi: un talento innato, come la straripante verve comica, ma anche la conoscenza del mestiere, del pubblico, degli strumenti in loro possesso per costruire uno spettacolo travolgente, unico per la varietà delle gag e delle situazioni comiche, unico anche per l’armonia con cui le diverse discipline circensi ( teatro di figura, giocoleria, equilibrismo, cabaret) si fondono insieme. Strange Comedy regala 60 minuti di sorprese e acrobazie non-stop, di risate ed emozioni in uno spettacolo davvero folgorante.