9/12/2017, Roma, Silvan “La Grande Magia” 🗓 🗺
100 minuti mozzafiato per proporre il meglio della magia mondiale proposta dalla classe e dall’eleganza di Silvan. Il suntuoso spettacolo che registra ovunque il tutto esaurito vede il grande Silvan affiancato da 4 ballerine e 2 assistenti. Scenografie ed effetti speciali. Il grande Silvan incanterà il pubblico in un turbinio di stupefacenti grandi illusioni: levitazioni, esperimenti telepatici, vivisezioni, trasformazioni e straordinarie manipolazioni.
È lo spettacolo di magia più incredibile di Silvan.
L’unico show che presenta numeri inediti ed in continua evoluzione.
La grande magia è stata pensata scritta e realizzata da Silvan per stupire il pubblico portandolo fino alla linea di confine tra realtà e la percezione della non realtà.
Un viaggio nella magia che tocca luoghi della mente spesso sconosciuti attraverso un percorso fatto di grandi illusioni e mentalismo.
L’unico spettacolo di magia costruito sulla percezione della mente dello spettatore che interagisce con le proprie emozioni.
La grande magia è uno spettacolo sempre unico che non può essere replicato nell’esecuzione neanche da Silvan per le troppe variabili.
Teatro Viganò, Roma, 9 dicembre 2017. Informazioni tel. 3384449380 email info@clubmagico.it