A.r.C.A.A.N.s. di Biagio Fasano – Recensione di Darren Purshall
Un altro effetto estremamente brillante di Biagio!
Questo “Any Card At Any Number” (Carta al Numero) rende omaggio al grande Ramón Riobóo con un pizzico di Barrie Richardson, Diego Allegri e, non ultimo, Woody Aragon.
Con il suo metodo semi-automatico, potrete ingannare persino voi stessi. Si tratta di un ingegnoso setup una tantum che viene nascosto durante il conteggio alla ricerca della carta prescelta, consentendo di mostrare alcune carte a faccia in su.
Non é richiesta nessuna manipolazione o tecnica, il che è un bene per me, perché a seconda del numero, creato per mezzo di un’idea intelligente di Ramón Riobóo, comporta solo una semplice mossa che verrà eseguita mentre gli spettatori osservano la serie casuale di carte scoperte distribuite sul tavolo.
Il bello di questa routine è che lo spettatore può nominare qualsiasi carta e un numero verrà liberamente creato per il conto alla rovescia.
Se siete amanti degli A.C.A.A.N. come me, dovrete aggiungerlo alla vostra collezione.
Ho acquistato alcuni effetti da Biagio Fasano e sono molto colpito dai suoi metodi ingegnosi. Mi ha dato una copia recensione di questo effetto che credo sarà un successo.
Regalatevi questo grande “fooler” e stupite i vostri amici e familiari. Ottimo per il close up, il salotto e il palcoscenico.
Lo trovate in un ebook italiano in esclusiva su Lybrary.com: