Burt Wonderstone, Jim Carrey mago hippie nel nuovo trailer
L’attore è un eccentrico illusionista che sfida il rivale Steve Carell per conquistare i riflettori di Las Vegas. Dentro anche diversi character poster del film.
I due maestri del genere comedy Steve Carell e Jim Carrey sono due maghi che si contendono la ribalta di Las Vegas in The Incredible Burt Wonderstone, commedia scritta a quattro mani da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, che sembra quasi sfruttare il tema della competizione e della rivalità già visto in The Prestige (sia chiaro, non stiamo assolutamente mettendo a paragone le due pellicole!), per stravolgerlo in chiave comica e parodistica. Tra camminate su carboni ardenti e colombe che escono dalla bocca, i due protagonisti non potrebbero essere più agli antipodi: Carell è Burt Wonderstone, un illusionista della “vecchia scuola”, un tempo sulla cresta dell’onda a Las Vegas, che ha perso ogni interesse nella magia dopo che il suo amico e socio Anton (Steve Buscemi) ha deciso di cambiare vita; Carrey, invece, è l’emergente Steve Gray, eccentrico e carismatico mago determinato a rubare definitivamente la scena al rivale. Per tornare ad essere protagonista, Burt dovrà ritrovare tutto lo zelo e la passione che lo hanno spinto a iniziare da giovane.
Nel cast del film, di cui sotto vi mostriamo il nuovo trailer, e diversi character poster (che trovate in cima alla photogallery), troviamo anche Olivia Wilde, James Gandolfini e Alan Arkin.
The Incredible Burt Wonderstone uscirà nelle sale americane il 15 marzo 2013.