sabato, Dicembre 21, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

Cherasco (CN), 11-12/9/2021, Festa del Museo della Magia 4^ Edizione 🗓 🗺

Fondazione Mago Sales e Museo della Magia, Cherasco (Cn), Museo in Festa 4° edizione.

Sabato 11 Settembre 2021

Ore 15.00 Apertura Museo della Magia. Ingresso su prenotazione – (solo 100 ingressi – Si dà la precedenza a coloro che hanno prenotato l’incontro con Arturo in piazza Belvedere). È necessario indossare la mascherina e esibire il certificato Green Pass (minori di 12 anni esenti).

Ore 16.00 All’interno del Museo della magia, Arturo Brachetti terrà a battesimo, con taglio del nastro, la nascita e l’apertura di una nuova grande sala, allestita con i suoi costumi storici e con grandi video promozionali sulla vita e carriera di questo grande artista italiano.

Ore 18.30 Chiusura Museo della Magia.

Ore 21.00 in piazza Belvedere Intervista frizzante tra vita e palcoscenico – Talk con Arturo Brachetti in “ARTURO RACCONTA BRACHETTI”

Domenica 12 Settembre 2021

Ore 09.30 Apertura Museo della Magia e visita su prenotazione. Nella sala teatro dimostrazioni magiche no stop con i maghi Roger e Mister K

Ore 11.00 Santa Messa nella chiesa di Sant’Agostino (piazza Belvedere) presieduta da don Silvio Mantelli.

Ore 14.30 Riapertura Museo della Magia.

Ore 15.30 Animazione nelle vie del centro con Bingo (giocoliere) Gabriele Rigo (mago) – Paolo Gaido (Bolle di sapone) e Claro and family (magia e simpatia)

Ore 17.00 “ASPETTANDO GUSTAVO” Il trucco c’è ma il mago non si vede (grande spettacolo di magia e arte varia) in Piazza Belvedere con Carlo Cicala, Francesca, Gabriele, Mr. Kappa, Polì, Roger, Trabuk, Zapotek & Denise, Sidi Boussaid, Gérard Bertolotti, Sales e… Gustavo. Regia di Piero Osella (Mago Budinì)

Per prenotare: inviare mail a eventi@museodellamagia.it – Info: www.museodellamagia.it – Tel 360 480902

from to
Scheduled Spettacoli ed Eventi
Cherasco, Cuneo, Piemonte, 12062, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.