DMAX: DAL 12 LUGLIO, OGNI VENERDÌ ALLE 22:10 ARRIVA IN PRIMA TV “DERREN BROWN”.
L’illusione, la manipolazione della realtà e il crollo di ogni vostra certezza.
In prima TV su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di TivùSat) a partire dal 12 luglio ogni venerdì alle 22:10 le incredibili performance illusionistiche dell’uomo che ha conquistato milioni di persone con la sua arte oscura. In “DERREN BROWN” giochi di illusionismo e spettacoli straordinari capaci di aprire un varco su una nuova prospettiva del possibile, lasciandovi senza fiato.
Magia, suggestione, psicologia, depistaggio e spettacolo, l’Illusionista inglese, scrittore, artista, scettico e ipnotista è specializzato nel mentalismo: una combinazione di trucchi portati a un livello di suggestione incredibile attraverso una grande varietà di metodi. Derren farà crollare ogni vostra certezza dominando le menti con tradizionali tecniche di prestigio, memoria e ipnosi, fino alla lettura del linguaggio del corpo.
I tre episodi di luglio:
12 luglio Apocalypse: L’illusionista fa partecipare un membro del pubblico e lo porta a credere che il pianeta sia stato devastato da un meteorite e lui è uno dei pochi sopravvissuti rimasti. Attraverso inganni e i trucchi psicologici, Derren insegna alcune importanti lezioni di vita all’ultimo uomo sulla Terra.
19 luglio Paura e delirio: Derren sostiene di poter eliminare l’esperienza della paura attraverso l’uso di una nuova potente droga. Tutto sarà all’insegna della falsificazione della realtà e della manipolazione attraverso l’ipnosi con la quale indagherà in particolare sulla psicologia delle credenze religiose.
26 luglio, Eroe a 30.000 piedi: il protagonista è un viaggio psicologico di un uomo che viene portato fino ad un sorprendente epilogo: la guida di un Boeing 737 che rischia di precipitare con il compito di salvare i passeggeri a bordo.
Ogni vostra convinzione sarà demolita!
SITO UFFICIALE: www.dmax.it – TWITTER: @dmaxitalia – FACEBOOK: www.facebook.it/dmaxitalia
Francesco Rizzo liked this on Facebook.
mi incuriosice apocalypse!