Dynamo ingrassato per il Morbo di Chron
Il mago inglese Dynamo, al secolo Steven Frayne, ha mostrato gli effetti devastanti del trattamento a base di steroidi della sua malattia, il Morbo di Chron, mostrando il suo volto notevolmente gonfio in un posto di Twitter di qualche giorno fa, accompagnato dal tag #NoFilter
Dynamo soffre fino dalla giovinezza di questa malattia debilitante, una malattia infiammatoria cronica gastrointestinale, che può colpire qualunque parte dalla bocca fino alla fine dell’intestino. A 17 anni deve subire una difficile ed importante operazione dove gli è stato asportato parte dello stomaco.
A causa di tutto ciò non può mangiare molto cose, soprattutto latticini, alimenti con glutine, grassi e vegetali.
#NoFilter pic.twitter.com/2svWNjcFQe
— Dynamo (@Dynamomagician) 26 marzo 2018
Thank you for all the kind support. Here’s a little update on the situation. #roadtorecovery #iwillbeback pic.twitter.com/Qlh45ycKbw
— Dynamo (@Dynamomagician) 27 marzo 2018
Nella scorsa estate ha avuto un’intossicazione alimentare e le sue condizioni sono peggiorate in modo drastico, per questo motivo si è dovuto sottoporre a cure invasive, e come spiega nel video, il tutto è stato peggiorato da farmaci che prende contro l’artrite, provocando dolori così forti che non riesce a tenere neanche un mazzo di carte in mano.
Dynamo ha anche detto che non ha mai avuto bisogno di una sacca esterna per la colostomia ma in un futuro potrebbe averne bisogno.
Steven nel video è stato molto ottimista, ed ha rivelato che sta lavorando a nuove magie e presto lo rivedremo in azione.