giovedì, Novembre 21, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Notizie

È un posto amichevole l’universo?

Dopo il successo dei libri ” In dialogo con lui” e ” Nuovo dialogo con lui” dedicati al maestro del rinascimento Leonardo Da Vinci, ritorna l’Artista Roberto Bombassei in qualità di scrittore.
Sarà infatti disponibile su tutti gli store mondiali la sua nuova fatica editoriale: ” È UN POSTO AMICHEVOLE L’UNIVERSO?”.

” Questa mia ultima pubblicazione tratta di fisica teorica e cosmologia.” – esordisce Roberto Bombassei – “Tranquilli, niente di così impossibile da leggere: ho intervistato, chiaramente utilizzando la fantasia, Albert Einstein e Stephen Hawking, i due più importanti fisici del XX° secolo.

È stato innanzitutto un incredibile lavoro di ricerca. Ho sempre avuto la curiosità di capire le stelle e l’universo.
Leggendo e studiando i libri di questi due grandi fisici ho intuito che potevo lavorarci sopra in modo originale. ho infatti selezionato i loro più importanti pensieri ed opinioni su diversi argomenti e, senza modificare nemmeno una virgola delle loro frasi, li ho combinati insieme ponendo le giuste domande, come se realmente fosse una vera intervista.

Ritengo sia un lavoro editoriale interessante. Troverete le corrette risposte ai vostri interrogativi sull’universo.”

“L’altra sera ero con la mia famiglia a Misurina, stupenda località del Cadore, in provincia di Belluno. Siamo stati tutta la sera con il grande scrittore, alpinista e scultore ligneo Mauro Corona, persona che stimo e che amo seguire alla tv.
Abbiamo parlato tra le altre cose anche di questa mia pubblicazione, Gli ho descritto a grandi linee il risultato delle mie ricerche. In attesa di poter leggere il libro ha espresso il suo pensiero. Ero emozionato e felice per tutto quello che mi ha detto. ”

” È UN POSTO AMICHEVOLE L’UNIVERSO?” sarà disponibile tra qualche giorno su Amazon e Mondadori- store.

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.