Francesco Addeo – Dietro la Magia
Un trattato sull’arte di comunicare in scena. Un compendio su come “portare” la magia al pubblico affinché arrivi integra in tutta la sua forza. Francesco Addeo, illusionista professionista, speaker ed attore, attinge da diverse discipline gli strumenti e le metodologie più efficaci per sfruttare al meglio voce e corpo; le seleziona e le plasma per renderle perfettamente conformi alle esigenze dell’illusionista.
Oltre a teoria, pratica ed esercizi mirati ad acquisire una capacità artistica di tipo professionale, sono presenti strategie psicologiche sulla misdirection e quattro effetti derivanti dal repertorio dell’autore.
Un libro da leggere e rileggere, dedicato a tutti coloro che non si accontentano, che studiano con passione e che credono nella vera magia.
Tratto dalla prefazione : “Tra le migliaia di libri che posseggo rivolti alla nostra arte nelle sue molteplici sfaccettature,nessun autore,tratta con dovizia di particolari ,ciò che Francesco Addeo,incline all’insegnamento propedeutico sparge generosamente a piene mani.” – SILVAN
Pingback: 5 Domande: Francesco Addeo