Il Festival Internazionale della Magia di San Marino ospite a Magialdia in Spagna.
Il Festival Internazionale della magia di San Marino riparte con la collaborazione del più grande festival di magia al mondo che si tiene a Vitoria Gasteiz nei paesi baschi. Gabriel e Magica Gilly sono invitati speciali come rappresentanti del festival di San Marino che da qualche anno è gemellato con questa realtà spagnola.
Confermato anche il premio “Magialdia 2022” che verrà consegnato dall’organizzatore José Angel Suarez che sarà presente a San Marino con tutto il suo staff ad un partecipante al concorso “Trofeo Arzilli” che si svolge al palazzo congressi Kursaal nell’ambito del Festival Internazionale della magia previsto per i giorni 11/12/13 marzo 2022.
Il premio Magialdia consiste nell’essere scritturati ad esibirsi nel sopracitato festival spagnolo. Ricordiamo che grazie a tale collaborazione già diversi maghi partecipanti al concorso “Trofeo Arzilli” hanno avuto la grande opportunità di esibirsi in tale prestigioso contesto.
Magialdia è anche una grande opportunità per vedere numeri di magia in anteprima mondiale e selezionarli per il Festival di San Marino che vuole come da tradizione essere all’avanguardia presentando il meglio della magia contemporanea.
Gabriel invitato sul palco ha raccontato San Marino e il suo festival ai maghi spagnoli. Appuntamento quindi a San Marino con il 23°Festival della Magia che dopo due anni di arresto forzato vuole ripartire alla grande!!!