domenica, Dicembre 22, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Recensioni

Jordan O’Grady Presents Up Shot Creek #Recensione #Review

Di Christian Scarpa

Per gli amanti delle “Paddle Move”, ecco un’interessante novità creata da Jordan O’Grady.

Il prodotto in questione è “Up Shot Creek”, un paddle stick di nuova generazione.

Cosa vi permetterà di fare? Beh, in sostanza quello che fanno tutti gli altri paddle stick, aggiungendo però un finale che “colpirà” di sicuro gli spettatori.

Infatti, dopo aver eseguito una classica paddle routine, dallo stick verrà prodotto il suono di uno sparo! Stupore assicurato.

La confezione del prodotto (molto bella) include il paddle stick bianco e degli adesivi per personalizzarlo (pistola, topo con trappola, palloncino con puntina).
Gli adesivi sono fatti in modo da poter cancellare qualsiasi cosa verrà scritto con il pennarello sulla loro superficie, quindi potrete sbizzarrirvi come volete (ad esempio disegnando delle X sugli slot per i proiettili della pistola e facendole spostare come vorrete).

Lo sparo è prodotto da un sistema metallico, all’interno del quale vanno caricati i classici “anelli esplosivi” delle pistole giocattolo (anelli non inclusi nel prodotto).

Nel DVD allegato al prodotto vi verrà mostrato come utilizzarlo al meglio, e vi verranno insegnati alcuni metodi alternativi per eseguire la “paddle move”. Inoltre, vi verrà mostrato come effettuare la manutenzione del sistema di sparo, molto semplice da eseguire.

Parlando di qualità, lo stick è progettato i modo da risultare pratico e durevole nel tempo, così come il sistema di sparo.

Unica nota dolente: il prezzo.

A mio parere 35€ circa più spese di spedizione sono un tantino troppi per un paddle stick fatto con una stampante 3D.

Voto finale? 3 Stelle su 5.

Distribuito da https://www.murphysmagic.com/product.aspx?id=61853

 

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.