Le avventure di Nessuno. Un Lord… in Grecia! Episodio 11
Ciao a tutti miei cari maghetti, sono certa che in questi mesi abbiate sentito la mia mancanza!
Ci eravamo lasciati con la fine di una brutta storia, l’incidente del Lord, e l’inizio di una meravigliosa avventura: 8 lunghi mesi di tournée greca!
Ebbene, eccoci arrivati agli sgoccioli di questo viaggio, e già siamo con le valigie in mano! Ehehe ma come al solito corro troppo… tempo al tempo e soddisferò la vostra curiosità!
Cominciamo dall’inizio: la prima tappa è stata Patra ed ecco qui sotto i nostri visetti belli freschi da angioletti, emozionati come al primo giorno di scuola!
Meglio non farvi vedere quelli dell’ultimo giorno… sapete, è tradizione al circo che l’ultimo giorno (in cui tutti sono di fretta per smontare lo chapiteaux e sistemare tutto per il viaggio) ci sia il diluvio, vento, uragani … e anche in questo caso si può dire che Zeus non si è risparmiato! Credetemi, non avreste voluto vedere la faccia del Lord!
Ma proseguiamo.
Per la seconda tappa ci siamo trasferiti sull’isola di Creta, la culla della civiltà minoica, dove siamo stati 4 mesi toccando tutte le città più importanti: Irakleio, Ierapetra, Siteia, Agios Nikolaos, Rethymno, Xavia, Kastelli.
L’estate è stata lunga e ricca di successi
A Rethymno, dopo 8 mesi dal fatidico incidente di novembre, nei quali il nostro Lord non si è perso d’animo e ha fatto un’incessante riabilitazione, finalmente abbiamo deciso di mettere un punto a tutta la faccenda: al diavolo la caduta, lo spavento e le ossa rotte! Lord è risalito in aria per fare la sua evasione dalla camicia di forza …sì sì tranquilli! Non sono ancora disoccupata!! E’ vivo e tutto intero… Yuppi!
Ma basta parlare di magia e di lavoro ora! Siamo stakanovisti, è vero, ma come si fa a non godersi le bellezze di questo magnifico paese? Paesaggi stupendi, mare incontaminato, arte, architettura e storia! Wow!!
E non avete idea di quante conoscenze interessanti abbia fatto in compagnia del Lord… si può dire di aver incontrato chi veramente conta sull’isola! Personaggi di un certo rilievo che avrò l’onore di presentarvi… ma non emozionatevi, solo virtualmente, sia chiaro!!
E chi ha detto che le mucche non possano rilassarsi una giornata al mare?!!
Va bene miei cari maghetti, vi ho annoiato abbastanza con le mie ciance da femminuccia…
E’ l’ora dei prossimi appuntamenti:
Fra una settimana lasceremo la Grecia per fare tappa a Madrid dove registreremo qualcosa di mooolto interessante! E subito dopo…. Uffa!! Ma come faccio a darvi le news in arrivo senza spoilerarvi tutto?!
Poi cosa vi racconto nei prossimi episodi?!
Insomma mes chers… motus et bouche cousue! Che per chi non sapesse il francese: “acqua in bocca” … per il momento!!
Gros bisous à tous!
Maya