Prestigiazione.it

Les Mandrakes d’Or 2023 – Guarda in diretta LIVE! 30/12/2023

“I più grandi maghi del mondo hanno tutti un Mandrake d’Oro, l’Oscar della magia!”

Il prossimo 30 dicembre 2023, sintonizzatevi su C8 (canale televisivo francese, in fondo all’articolo i link per vedere la diretta) per la 34ª edizione dei Mandrake d’Or alle 21:10, che riunirà i migliori maghi del mondo. Uno spettacolo inedito presentato da Maxime Gueny e Charlotte Bermond. Mai così tanti campioni del mondo in diverse categorie di magia si sono riuniti sullo stesso palco! Uno spettacolo eccezionale con grandi illusioni, mentalismo, manipolazione, poesia e persino umorismo. Senza dimenticare la partecipazione eccezionale di: Fabienne Carat, Christelle Chollet, Patrice Leconte, André Boucher alias “passe-partout” e Gwendal Marimoutou.

Nel programma: Henry e Klauss, i più grandi illusionisti dell’America Latina, il mago coreano Junwoo Park (campione del mondo di manipolazione), ‘la strega’ Caroline Marx, la magia digitale di Nicolas Ribs, i Dressing Flash (recordman mondiale di Quick change), il mago canadese Vincent C, la maga cinese Ding Yang (campionessa del mondo sia in magia generale che in originalità), dalla Repubblica Ceca l’innovativo Viktor Moiseev e le sue palle volanti, e per concludere il tutto, il campione del mondo taiwanese in close-up Eric Chien.

Gli illusionisti Henry e Klauss offrono una nuova visione delle grandi illusioni, spingendosi oltre nel processo creativo. Ding Yang presenta uno splendido numero di colombe in simbiosi con contorsioni sublimi. I Dressing Flash realizzano un numero di Quick change estremamente creativo e originale. Senza dimenticare Nicolas Ribs, campione di magia digitale, e molti altri immensi artisti. Non vi dico altro e vi lascio scoprire di persona.

Sabato 30 Dicembre 2023, ore 21:10, ecco i link al video per vedere la diretta:

In alternativa potete usare:
https://www.tvdream.net/web-tv/c8/
https://www.livehdtv.net/c8-live-stream-from-france/
https://www.dailymotion.com/video/x5gv5rr

Exit mobile version