#MOM2020 con Gazzo, Lukas, Nathan Kranzo
Annunciati i primi artisti per il Masters of Magic World Magic Convention 2020 che si terrà a Torino, presso le Officine Grandi Riparazioni dal 28 al 31 maggio: Gazzo, Lukas, Nathan Kranzo.
Announced the first artists of the cast of the Masters of Magic World Magic Convention 2020, (Torino, Italy, 28-31 may 2020): Gazzo, Lukas, Nathan Kranzo.
LUKAS
Lukas Lee, specializzato nella manipolazione di fiori e palline, è un artista coreano ricercato in tutto il mondo. Vincitore di numerosi e importanti premi internazionali: 2 Premio di Manipolazione al Fism 2015 in Italia; 2 Premio di Manipolazione al Fism 2012 a Blackpool; 1 premio al festival Internazionale di Busan; Grand Prix al Club Magico Italiano; Grand Prix al Fism Asia Stage; 1 Premio al Fism Asia Stage Manipulation. È anche professore universitario alla Dong-a University e direttore della Show Design Academy.
GAZZO
Gazzo è uno degli artisti professionisti più ricercati al mondo. Il suo show è un mix di commedia, magia e fascino. Molto famoso per la sua routine di coppe e palline, Gazzo ha trasformato un classico effetto magico in un numero esilarante, magnifico e pieno di verve. Gazzo si esibisce in tutto il mondo dal Canada agli USA, dal Regno Unito alla Cina, da Dubai al Portogallo, dalla Spagna alla Nuova Zelanda, in Australia e in tutta Europa. Recentemente è stato ospite di Fool Us con Penn & Teller dove ha ottenuto un grande successo. Oltre ad essere autore di numerosi libri e DVD sulla magia, Gazzo si esibisce ogni settimana al Krowd Keepers Magic Theater a Bath.
NATHAN KRANZO @thekranzilla
Nathan ha girato il mondo con il suo spettacolo Comedy, Magic & Mind-reading dagli Stati Uniti, all’Europa e all’Asia. Ha lavorato come consulente per Penn e Teller; è stato ospite dello show SyFy “Wizard Wars” e nello show FOX “Houdini and Doyle”. Ha partecipato ad “America’s Got Talent” ottenendo una lunga standing ovation. Di recente Nathan è stato ospite su “The amazing magicians” che è lo spettacolo numero uno in Cina.
Le ultime notizie sull’evento le potete trovare a questo link https://www.prestigiazione.it/wp/tag/mom2020/.