Morrittissimo, libro di Americo Rocchi
Morrittissimo, Real Creative Coin Magic
Un libro pieno di novità e nel mondo della monetomagia (magia con le monete) non è una cosa semplice! Far passare le monete da una mano all’altra, nonostante gli spettatori tocchino e controllino mani sino alla fine? Ora è possibile! Far apparire dalla mano venti monete in un incedere senza soluzione di continuità senza serventi e anche a maniche sollevate? Nulla di più fattibile…
Far sparire una moneta dissolvendola con una carezza…. insomma tante belle novità! Condita di tanta analisi psicologica sul Table Hopping, sulla contestualizzazione magica e la magia nel reale fuori da angoli di visione improbabili! insomma miracoli a 360 Gradi! 650 foto, possibilità di avere i video delle performance, etc.
Un lavoro pieno di freschezza e brillantezza! trasformare la magia con le monete in un vero show ora è possibile! Nel libro anche due bellissimi self working con monete! cosa di più?
Miguel Angel Gea: “Americo è un mago con la profondità di un talentuoso e studioso. Nelle sue mani si osserva la maestria, ma è anche interessante come applica le sue conoscenze per il proprio mondo, la propria visione della magia. Rilevante come domina il Morritt grip con intelligenza e sottigliezza. Grazie per il suo lavoro nella magia con le monete. Grazie per il contributo dato alla magia con il libro “Morrittissimo” il libro come un film…”
Lawrens Godon: “Americo Rocchi è un mago molto talentuoso: non solo è dotato come esecutore, ma soprattutto ha la rara capacità di adottare un effetto esistente e di aggiungere le proprie idee, creando così delle variazioni che vale la pena studiare. Ogni mago serio e studente troverà tesori nel suo nuovo libro sulla magia delle monete”.
Eric Jones: “Very interesting use of purse Palm”
Eric Jones vedendo i video di Jarry della sua routine SOUND, ricalibrata con le tecniche contenute in questo libro: “Wow!!!! I like you version better than mine!!! Beautiful!”