domenica, Dicembre 22, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Notizie

Museo della Magia – un maggio pieno di Magia!

Cherasco (CN). News dal Museo della Magia di Cherasco, tutti i sabati spettacolo con il mago Budinì. Maggio diventa magico al museo della magia di Cherasco, visite e spettacoli no stop con artisti eccezionali!

Domenica pomeriggio 9 maggio Marco Aimone

Presidente del Circolo Magico Amici della Magia di Torino, professionista affermato e prestigiatore internazionale, propone i suoi spettacoli, con in tutta Europa. Assiduo frequentatore del Museo della Magia di Cherasco e collaboratore magico del mago Sales.

Domenica pomeriggio 16 maggio Mister David

La stampa lo definisce l’Houdini del circo equilibrista estremo, circus performer, illusionista… Davide Demasi in arte Mister David solca i palchi e le piazze di tutto il ) mondo con numeri di evasioni da catene, camicia di forza e manette in equilibrio su monocicli di grandi altezze. Record man di salti con la corda su monociclo, è spesso presente su televisioni italiane e estere. Ha un Guinness World Record ed è “Campione del mondo di Street Magic”.

Domenica pomeriggio 23 maggio Mago Demetrio

Mago, Clown, soprattutto Burattinaio affermato. Da molti anni presenta i suoi spettacoli di burattini, allestendo il suo teatro viaggiante in ogni parte d’Italia. È già stato ospite del museo della magia in molte occasioni, riscuotendo un grandissimo successo. Questa domenica proporrà il teatro dei burattini “IL FAGIOLO MAGICO”.

Domenica pomeriggio 30 maggio Carlo Cicala

Fine umorista del Comedy Club II mago Cicala porta sempre all’interno della Comedy un’ironia intelligente, mai volgare che lo fa apprezzare ovunque. Anche lui è stato ospite di molti galà organizzati dal mago Sales.

È NECESSARIA LA PRENOTAZIONE dal sito www.museodellamagia.it Info: info@museodellamagia.it – tel 0172 1908030

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.