Palco Libero… che spettacolo!
Grandissima serata al Circolo Amici della Magia di Torino, la serata “Palco Libero” del 24 Ottobre 2019 è stata ricca di sorprese, grandi numeri e grande divertimento, con burlesque, magia, musica e comicità! #burlesque #magia #musica #comicità #zelig #nicolavirdis #torino
“Palco Libero” è la serata del CADM aperta a tutti gli artisti che si vogliono esibire per provare nuovi numeri, sperimentare cose nuove, o affinare qualche passaggio e numero, serata nata da un’idea di Graziano Poletti, Jefte Fanetti e Carlo Bono, ed organizzata da Graziano Poletti. I nomi degli artisti che si esibiranno non vengono anticipati, per dare massima libertà ai performers e per sorprendere gli spettatori…
… e proprio così è stato questo giovedì che ha visto sul palco i due outsider Nicola Virdis e Francesco Damiano! Ecco la scaletta della serata:
Graziano Poletti: organizzatore e conduttore, ha aperto la serata dando vita ad una marionetta a sembianza di scheletro che ha anticipato il periodo di Halloween.
Stefania Lapertosa: cantante dalla voce potente, ha cantato due pezzi con molta grinta ed una voce molto potente e brillante.
Rafael Voltan: numero di ventriloquia con una dispettosa giraffa che non ha perso un colpo per mettere in imbarazzo il suo compare.
Nicola Virdis: due numeri, il primo suonando motivi picchiandosi tubi sul caschetto, il secondo il suo classico “Turn Around” che è diventato un tormentone qualche mese fa dopo il suo Golden Buzzer ad Italia’s Got Talent, in questo numero ha coinvolto Francesco, Rafael e Graziano, ed è stato irresistibile!
Lilyth: Laura Luchino è un punto di riferimento, con il suo nuovo numero in stile “Marinaretto” ha conquistato tutto il pubblico con la sua simpatia, il suo sorriso e la sua malizia.
Francesco Damiano: ha portato in scena il suo esilarante Giallorenzo, uno dei numeri più divertenti che siano passati al programma Zelig.
Tony e Lussy: numero di magia comica molto divertente, complimenti per il loro debutto, molto apprezzato dal pubblico!
Bohemian Cherri: elegante e spiritoso il burlesque di Cristina Rita Amarù, che speriamo si possa rivedere presto…
Erik Baron: al giovane Erik il compito di chiudere la serata, non più “promessa”, ma una certezza, numero consolidato ma con alcuni aggiornamenti e novità da provare sul pubblico.
Consiglio a tutti di tenersi libero il giovedì e non mancare alle prossime serate di “Palco Libero”, la prossima in programma è per il 14 novembre, e se volete contattate Graziano per potervi esibire sul prestigioso palcoscenico del CADM! Palco Libero “è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!”.