Rafael D’Angelo frega Penn&Teller e vince!
Rafael D’Angelo, nome d’arte dell’italianissimo Raffaele Scircoli, intrattenitore psichico e mentalista, partecipa al programma televisivo FOOL US, girato a Las Vegas e condotto dal duo di prestigiatori americani Penn & Teller, e vince con una performance di “PK Touches”, tocchi psichici! L’avevamo intervistato poco fa con le nostre “5 Domande”, che potete leggere QUI.
#foolus @thecw #thecw #italy #mentalism #psychicentertainer #mentalist #pktouches #television #magic #scary @pennandtellerlive #pennandteller #magician #miracle #fooler @raffaelescircoli #raffaelescircoli #pennandtellerfoolus #riohotel #lasvegas #vegas #show #night #nightshow #puppeteer #puppetry #masterofpuppets #puppet
Davvero bella la messa in scena, un misto tra la Bizzarre Magick con elementi visvi di stampo “Goth”, ecco qui la sua performance, ed ancora complimenti!
Lunedì 8 luglio è andato in onda, in America l’episodio del programma statunitense “Penn & Teller: fool us” nel quale Raffaele Scircoli è stato partecipante ma soprattutto vincitore!
“Penn & Teller: fool us” è un programma televisivo di competizione in cui maghi, illusionisti e mentalisti eseguono trucchi di fronte al duo di maghi americani Penn & Teller.
Le prime due stagioni sono state presentate da Jonathan Ross (conduttore televisivo e radiofonico oltre che comico britannico) mentre la terza stagione da Alyson Hannigan (attrice famosa per film come American pie o telefilm quali Buffy l’ammazza vampiri e how I met your mother). La prima stagione di “Fool Us” è stata registrata ai Fountain Studios di Londra in Inghilterra, tutte le stagioni successive sono state “ospitate” dal Penn & Teller Theater di Las Vegas. Ma cosa succede esattamente in questo programma?
Ebbene, dopo ogni esibizione se Penn & Teller non riescono a capire cosa si nasconda dietro al trucco che hanno appena visto, il mago che lo ha eseguito vince il trofeo “Fool Us” e l’opportunità di recarsi a Las Vegas per aprire lo show di Penn & Teller!
Raffaele Scircoli, mentalista e illusionista italiano famoso in tutta Europa e oltre oceano, ha, quindi, partecipato come concorrente di questo programma lo scorso marzo e ne è uscito vincitore! Dice Raffaele in un’intervista: “È stata un’avventura eccezionale. Sia per l’esperienza di per sé, sia per l’ottimo trattamento ricevuto”. E aggiunge: “già il solo fatto di partecipare a un programma televisivo americano, dopo averlo sempre seguito semplicemente da telespettatore, è una sensazione incredibile. Se aggiungiamo il fatto di parteciparvi, il tutto diviene ancor più sensazionale”.
Voi cosa ne pensate di questa esibizione?
Raffele Scircoli : www.raffaelescircoli.com
Altre notizie su la trasmissione Fool Us le potete trovare QUI.