sabato, Dicembre 21, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

NotizieVideo

Rafael D’Angelo frega Penn&Teller e vince!

Rafael D’Angelo, nome d’arte dell’italianissimo Raffaele Scircoli, intrattenitore psichico e mentalista, partecipa al programma televisivo FOOL US, girato a Las Vegas e condotto dal duo di prestigiatori americani Penn & Teller, e vince con una performance di “PK Touches”, tocchi psichici! L’avevamo intervistato poco fa con le nostre “5 Domande”, che potete leggere QUI.

#foolus @thecw #thecw #italy #mentalism #psychicentertainer #mentalist #pktouches #television #magic #scary @pennandtellerlive #pennandteller #magician #miracle #fooler @raffaelescircoli #raffaelescircoli #pennandtellerfoolus #riohotel #lasvegas #vegas #show #night #nightshow #puppeteer #puppetry #masterofpuppets #puppet

Davvero bella la messa in scena, un misto tra la Bizzarre Magick con elementi visvi di stampo “Goth”, ecco qui la sua performance, ed ancora complimenti!

Lunedì 8 luglio è andato in onda, in America l’episodio del programma statunitense “Penn & Teller: fool us” nel quale Raffaele Scircoli è stato partecipante ma soprattutto vincitore!
“Penn & Teller: fool us” è un programma televisivo di competizione in cui maghi, illusionisti e mentalisti eseguono trucchi di fronte al duo di maghi americani Penn & Teller.

Le prime due stagioni sono state presentate da Jonathan Ross (conduttore televisivo e radiofonico oltre che comico britannico) mentre la terza stagione da Alyson Hannigan (attrice famosa per film come American pie o telefilm quali Buffy l’ammazza vampiri e how I met your mother). La prima stagione di “Fool Us” è stata registrata ai Fountain Studios di Londra in Inghilterra, tutte le stagioni successive sono state “ospitate” dal Penn & Teller Theater di Las Vegas. Ma cosa succede esattamente in questo programma?

Ebbene, dopo ogni esibizione se Penn & Teller non riescono a capire cosa si nasconda dietro al trucco che hanno appena visto, il mago che lo ha eseguito vince il trofeo “Fool Us” e l’opportunità di recarsi a Las Vegas per aprire lo show di Penn & Teller!

Raffaele Scircoli, mentalista e illusionista italiano famoso in tutta Europa e oltre oceano, ha, quindi, partecipato come concorrente di questo programma lo scorso marzo e ne è uscito vincitore! Dice Raffaele in un’intervista: “È stata un’avventura eccezionale. Sia per l’esperienza di per sé, sia per l’ottimo trattamento ricevuto”. E aggiunge: “già il solo fatto di partecipare a un programma televisivo americano, dopo averlo sempre seguito semplicemente da telespettatore, è una sensazione incredibile. Se aggiungiamo il fatto di parteciparvi, il tutto diviene ancor più sensazionale”.

Voi cosa ne pensate di questa esibizione?

Raffele Scircoli : www.raffaelescircoli.com

Altre notizie su la trasmissione Fool Us le potete trovare QUI.

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.