Raimondi, Momenti Magici #CMCI2018
Durante il Congresso Magico Internazionale Centro Italia si terrà la mostra dedicata a Vinicio Raimondi dal titolo “RAIMONDI MOMENTI MAGICI”.
A cinque anni dalla scomparsa del prestigiatore e storico dell’illusionismo Vinicio Raimondi l’eco della sua opera è sfociata nell’organizzazione di una mostra antologica da parte di quanti ne vogliano tramandare vivo il ricordo. Elementi architettonici tardo gotici e rinascimentali, caratterizzanti la sede dell’esposizione, affiancheranno e riecheggeranno il fascino di foto, manifesti e oggetti che silenziosamente ripercorreranno la nobiltà artistica dell’indimenticato illusionista.
Per gli amanti della magia, e il pieno riconoscimento di quest’ultima come arte teatrale ai massimi livelli, a Tagliacozzo (AQ) dal 13 al 15 settembre si terrà l’antologica: “RAIMONDI MOMENTI MAGICI”
La rassegna, in prima assoluta, è organizzata dall’associazione Progetto Denis Moroso e patrocinata dal Congresso Magico Internazionale CENTRO ITALIA.
Da Montecarlo a Beirut, dalTeatro dell’Hotel Concorde – Lafayette al Casino Ruhl, per ritornare poi nuovamente nella capitale italiana la figura di Raimondi sarà apprezzabile da ogni lato fino alla sua ascesa al soglio dell’olimpo dei grandi dell’illusionismo italiano.
Maggiori informazioni su https://www.congressomagicocentroitalia.it/raimondi-momenti-magici/
Tutti gli articoli sul congresso https://www.prestigiazione.it/wp/tag/CMCI2018/