Renzo Grosso #bacchettaspezzata
È PURTROPPO E INEVITABILMENTE VENUTO A MANCARE IL NOSTRO AMICO E SOCIO RENZO GROSSO, IL MAGO UGO.
Dico purtroppo per dare una pallida idea della desolazione che ha lasciato nei nostri cuori. Dico inevitabilmente perché da lungo tempo era malato di un male che raramente lascia scampo e che costringe ad un iter terribile che è difficile da affrontare tanto per chi ne soffre, tanto per chi gli sta vicino.
Renzo ha combattuto come un leone senza mai tirarsi indietro e tanto orgogliosamente da rifiutare fieramente ogni forma di compassione. Proprio per questo eravamo in pochi a sapere la sua vera condizione.
Ora che ha smesso di soffrire mi sento finalmente autorizzato a raccontare come ha saputo condurre a termine la sua vita dominandola anziché subendola, mettendo a posto tutto quello che ha potuto, lavorando incessantemente in molteplici direzioni, compresa quella della sua passione per la magia, portando a termine un impressionante lascito in volumi di arte magica apprezzati in Italia come all’estero.
Porgo le mie più sentite condoglianze alla moglie Franca e alla figlia Roberta. È di poca consolazione di fronte a una simile perdita ma potete andar fiere del vostro Renzo.
Salvatore “Berok” Rapacciuolo
Presidente del Club Magico Bartolomeo Bosco
Fonte https://www.facebook.com/groups/bartolomeobosco/posts/6730066243736009/
Tutta la redazione di Prestigiazione.it si unisce al cordoglio per la scomparsa dell’amico Renzo.