Roma 24/10/2022 Conferenza di Luca Volpe 🗓 🗺
Luca Volpe terrà una conferenza a Roma nel giorno 24 ottobre.
Per informazioni e prenotazioni 3920770025
Luca Volpe è stato definito il “Rembrandt del Mentalismo” ed è considerato uno dei più innovativi mentalisti al giorno d’oggi, non solo per il suo originale modo di fare spettacolo ma anche per proporre al pubblico esperimenti di mentalismo mai visti prima d’ora.
La naturale abilità nel far divertire ed emozionare il pubblico, fa di Luca Volpe il performer più richiesto per convention aziendali ed eventi di prestigio.
Negli ultimi anni ha presentato il suo show per più di un milione di spettatori in tutto il mondo calcando le scene di teatri internazionali e navi da crociera tra le quali Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Princess Cruises, Holland America e tante altre. Socio del prestigioso Magic Circle di Londra con il titolo di Associate of the Inner Magic Circle con Silver Star, titolo che ha ricevuto per il suo contributo al mentalismo mondiale.
Due volte Vincitore del premio internazionale Merlin Award in qualità di “Mentalista dell’Anno” del “Nostradamus Award” con il titolo di “Migliore Mentalista Europeo”, del “Robert Houdin D’Or” (Primo Premio) con il titolo di “Migliore Mentalista in Europa” e vincitore del prestigioso “Annemann Award” per il contributo all’arte del mentalismo nel mondo.
Volto noto della televisione italiana, grazie alle numerose ospitate in programmi televisivi di successo sulle reti Rai e Mediaset e per essere stato il primo Tutor Mentalist del programma di Rai Due “Detto Fatto”. Il grande successo televisivo è arrivato grazie alle sue ospitate fisse nella trasmissione di Rai Uno condotta da Caterina Balivo “Vieni da Me”, dove ha presentato esperimenti originali mai visti prima in TV.
Luca Volpe è anche autore di molti libri per mentalist professionisti che sono stati “best sellers” in tutto il mondo, vendendo oltre 15,000 copie. La sua immagine è stata raffigurata sulla copertina di molti magazines del settore e il suo lavoro come “consulente” lo ha portato a collaborare con mentalisti di tutto il mondo di fama internazionale, per i quali ha scritto show teatrali e format televisivi andati in onda in Asia e Stati Uniti.