Saint – Vincent, i vincitori del Campionato italiano di magia 2016
Il Circolo Amici della Magia porta nuovamente alla vittoria un illusionista italiano. Il Socio Jonny Magic ha vinto il Campionato italiano 2016 ex aequo con Vanni De Luca, amico del Circolo.
Meraviglioso lo scontro tra i due Artisti, testa a testa che ha lasciato giuria e pubblico tanto entusiasti da assegnare il premio ad entrambi.
Classifica:
1° Vanni de Luca, Jonny Magich
2° Andrea Piccolini
A Jonny e Vanni i complimenti del Presidente, del Vicepresidente, del Direttivo, di tutti i Soci… e di tutti i prestigiatori italiani.
Leggi tutto su http://www.magoleo.com/jonny-magic-il-vincitore-del-campionato-italiano-masters-of-magic-2016-ex-aequo-con-vanni-de-luca/
Ancora un riconoscimento per il Circolo Amici della Magia e per la sua scuola. Shezan, al secolo Alex De Bastiani, ha trionfato al concorso “Victor Balli” vincento il primo premio, assegnato ieri a Saint Vincent. Alex, già vincitore di numerosi riconoscimenti a livello nazionale e internazionale, si conferma come uno degli artisti più interessanti del mondo della magia italiana. Il premio assume un significato ancora più profondo poiché è dedicato a Victor Balli, uno dei Soci fondatori del nostro CADM.
Anche Shezan è legato al Laboratorio del Circolo, che frequenta: un ulteriore segno del livello qualitativo raggiunto dalla Scuola del CADM.
Ad Alex, ancora una volta, i complimenti del Presidente, del Vicepresidente, del Direttivo e dei Soci del Circolo Amici della Magia.
Leggi tutto su http://www.amicidellamagia.it/news/2016/5/28/shezan-trionfa-al-premio-victor-balli.html
2° classificato ANDREA PICCOLINI (clam Milano) e non Andrea Petrosillo