giovedì, Novembre 21, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Didattica e Storia

Sconto del 20% su “MAGIA CON ANIMALI” di Salvatore Cimò

Mancano ormai solo pochi giorni per poter usufruire dello sconto del 20% sul prezzo di copertina del nuovo libro di Salvatore Cimò intitolato “MAGIA CON ANIMALI (Tortore – Conigli – Pesci)”, pagandolo solo 24 euro, invece di 30 (più spese di spedizione con raccomandata pari a 5 euro).

Il libro contiene oltre 400 pagine ed è corredato da circa un migliaio di illustrazioni.

Nel presente volume, stampato in proprio e in edizione limitata, il testo è stato integralmente trascritto a partire dai dattiloscritti originali redatti, circa cinquant’anni fa, dallo stesso Padre Salvatore Cimò. Inoltre, sono state aggiunte utili annotazioni per il lettore e sono state rese molto più chiare le varie didascalie che accompagnano le illustrazioni. Nonostante siano trascorsi diversi anni da quando questo materiale è stato compilato dall’Autore, il suo contenuto resta sempre attuale e molti degli effetti descritti all’interno del libro fanno parte, ancora oggi, del repertorio professionale di molti illusionisti.

Per maggiori informazioni sul “Progetto Cimò”, potete consultare le seguenti pagine web:

Coloro che hanno già prenotato il libro, disponibile dal 15 aprile 2016, riceveranno una mia comunicazione nei prossimi giorni, grazie per l’attenzione e Cordiali Saluti Magici, Gregorio Samà (curatore del “Progetto Cimò”).

salvatore cimo animali sconto

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

3 pensieri riguardo “Sconto del 20% su “MAGIA CON ANIMALI” di Salvatore Cimò

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.