Scuola della Magia – “Le Monete” a cura di Maximilian
Venerdì 31 Maggio alle ore 21, sarà ospite del Circolo Amici della Magia Maximilian (Giuseppe Misuraca, sito web http://www.maximiliansm.com/wordpress/) per l’appuntamento Storia della Magia – “Le Monete”.
Biografia: Giuseppe Misuraca, in arte Maximilian, è un prestigiatore professionista da molti anni, è nato a Torino nel 1959. Nel 1980 impara i primi rudimenti di quest’arte frequentando il CADM. Studia mimo e recitazione al Teatro Nuovo di Torino per poi dedicarsi interamente al professionismo. Con il suo numero di manipolazione di fuoco ha avuto modo di potersi esibire nei più prestigiosi teatri e music-hall di tutta Italia e anche all’estero. Attualmente si presenta con uno spettacolo totalmente nuovo ed originale, assieme alla sua partner e compagna Vassilia, nel 2000 ha vinto il primo premio di magia da scena al congresso nazionale del Club Magico Italiano.
E’ titolare di una delle più apprezzate e fornite “case magiche” italiane. Sempre attento alle novità magiche mondiali, parallelamente all’attività di prestigiatore, si dedica con successo all’innovazione e all’invenzione magica, ed alla creazione di sempre più sofisticati ed originali effetti. Insegna manipolazione e cartomagia, a chiunque voglia avvicinarsi a questa difficile, ma bellissima arte.
Non vediamo l’ora di vedere Max al lavoro, e voi?
Gianluigi MrDiseau Sordellini liked this on Facebook.