Sei cose che i maghi di Close Up non dovrebbero mai fare quando incontrano un mago di Close Up…
Interessante articolo su MagicShop.co.uk sul comportamento da tenere quando si incontrano altri maghi di close up.
E’ successo a tutti, andare ad una festa, un matrimonio, o solo uscire per bere qualcosa, e scoprire che c’era un mago di Close Up che si esibiva.
Ecco sei cose da non fare in questa situazione.
1)”Ehi! sono anche io un mago, vi faccio vedere qualcosa!”
probabilmente il mago e’ lì per lavorare, dovete resistere e non fare i vostri giochi.
2)”Si, so come ha fatto!”
Come prestigiatori sappiamo che la magia non e’ un rompicapo, ma deve essere un momento “magico”. Non ci sono premi in palio se si conosce già il trucco.
3)”Dovevano ingaggiare me!”
Anche se i familiari ci dicono che siamo bravi (spesso solo per compiacerci), spesso non lo dimostriamo mai. Il mago che si stà esibendo ha lavorato duro, si e’ allenato, ha fatto pratica, ha trovato un posto dove esibirsi… lo spettacolo e’ suo.
4)”Potresti fare così invece…”
I maghi di Close Up adorano scambiarsi consigli. ma fatelo dopo, quando lo spettacolo e’ finito, presentativi, e chiedete se dopo in privato e’ possibile scambiarsi delle idee.
5)”Questo locale ingaggia maghi!”
Se c’e’ un mago che si esibisce, non vuole dire che il locale e’ disposto ad ingaggiarvi. In più andare a farsi pubblicità o cercare di lavorare dove c’e’ già un mago vi rovinerebbe la reputazione. Guadagnarsi un ingaggio a spese di un collega e’ una vittoria che dura poco.
6)”Mi comportero’ da figo e rimarro indifferente come uno che sa”
I maghi di Close Up sono il peggior pubblico per gli spettacoli di magia. Ai maghi non piace sembrare stupefatti, e quando il pubblico si meraviglia, loro stanno impassibili ed annuiscono e basta. Quando guardate un’altro mago lasciate perdere il vostro ego e divertitevi, mettetevi in modalità “spettatore” e reagite di conseguenza! La magia non e’competizione e farsi intrattenere non e’ un segno di debolezza! Rilassatevi e pensate di essere voi dall’altra parte!
Liberamente tradotto da http://blog.magicshop.co.uk/2013/07/6-things-not-to-do-to-close-up-magicians.html
Alberto Bassino liked this on Facebook.
Andrea Zampirolo liked this on Facebook.
Santhià Telefonia E Pubblicità liked this on Facebook.