domenica, Dicembre 22, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Notizie

Nuovo Special di David Blaine

David Blaine’s next special is less than two weeks away… Beyond Magic is scheduled for Tuesday, November 15 on ABC. Check those local listings! We have seen a few sites stating this is going to be a new series but according to the ABC press release on The Futon Critic, it is a special.

Source http://itricks.com/news/2016/11/blaine-special-verso-closing-and-houdini-magic-bulletin/

L’illusionista David Blaine prova a fermare il proiettile con i denti, ma qualcosa va storto

Si spara in bocca, il trucco non riesce e quasi ci rimette la vita. David Blaine, uno dei più noti illusionisti del mondo, ha rischiato grosso con un pezzo forte del suo repertorio inserito nello show Beyond Magic. Blaine, come ha fatto in sole 3 occasioni dal 2010, avrebbe dovuto bloccare un proiettile con una speciale ‘coppa’ di protezione di metallo e gomma tenuta tra i denti. Il tentativo eseguito all’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas però è andato storto. Blaine ha tirato la corda collegata al grilletto di un fucile calibro 22 ma la parte metallica della protezione si è mossa all’interno della gomma.

«Il tempo ha cominciato ad andare avanti lentamente. Quando la pallottola ha colpito la coppa, ho avvertito l’impatto in fondo alla gola. Ero sicuro che il proiettile mi avesse attraversato il cranio e che fossi morto. Mi sono reso conto del dolore che provavo e sono tornato in me, mi sono reso conto di essere vivo», ha detto l’illusionista, che se l’è cavata con una lacerazione alla gola. In futuro, a quanto pare, proverà ancora il numero.

Fonte http://ilgazzettino.it/lealtre/david_blaine_proiettile_denti-2182882.html

[amazon_link asins=’B00499EJEG,0340900601,B00V6Q3RMA,B01F7CQNBU,B01GDO4ZJI,B008UFI1TO’ template=’ProductAd’ store=’andreapancott-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ef12e4c8-d64c-11e6-ae03-23a3cc869491′]

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.